Primo Piano

Inter, uno scenario verosimile sui tagli. Da ora iniziano gli incontri – Sky

L’Inter, da ora in poi, inizierà gli incontri con i propri tesserati per definire la questione stipendi. Matteo Barzaghi, in collegamento con “Sky Calcio Club”, segnala quale sia lo scenario che vuole portare avanti Steven Zhang.

LA SITUAZIONEMatteo Barzaghi aggiorna sulla vicenda societaria: «Steven Zhang, quando ha riunito i suoi dirigenti, ha spiegato che all’Inter dalla stagione 2017-2018 all’attuale il costo del personale è salito da centoventi a duecentocinquanta milioni. Bisogna ridurre, sarà chiesto un sacrificio a dirigenti, giocatori e allenatori. Da domani (inteso come lunedì, ndr) ogni giorno è buono per gli incontri che provino a dare una mano al club. Si parla di due mensilità, è uno scenario verosimile. Alla fine, comunque, l’Inter vorrebbe abbassare del 15% i costi, vorrebbe tagliare per essere più sostenibile. Bisogna vedere cosa risponderanno i calciatori, che non sembrano molto felici dell’idea, però ci sono le ragioni della società che chiede una mano in questo momento complicato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh