Primo Piano

Inter, un nuovo positivo nel gruppo squadra. Oggi altri test

L’Inter comunica che sale a cinque il numero dei positivi al Coronavirus. Dopo D’Ambrosio, Handanovic, de Vrij e Vecino c’è un altro contagiato all’interno del gruppo squadra. Stavolta non si sa il nome, ma intanto oggi nuovi test per tutti.

NUOVO ANNUNCIO – Non si placa il focolaio in casa nerazzurra. Ecco l’ultimo aggiornamento: “FC Internazionale Milano – in seguito ai test effettuati nella giornata di ieri – comunica che è risultato positivo un membro del gruppo squadra. Nella giornata di oggi sono stati effettuati nuovi test su tutto il gruppo”. La squadra, come noto, rimane in isolamento fiduciario e domani non giocherà Inter-Sassuolo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.