Inter, UFFICIALE: Motorola nuovo partner nerazzurro. I dettagli

Articolo di
6 Dicembre 2019, 11:54
Condividi questo articolo

È ufficiale la nuova partnership per l’Inter: si tratta di Motorola, di proprietà di Lenovo, già partner del club nerazzurro

COMUNICATO – È diventata ufficiale la nuova partnership di Motorola per l’Inter. L’azienda è infatti da ora Official Smartphone Partner del club nerazzurro. La stessa Motorola, di proprietà di Lenovo, già partner dell’Inter, lo ha annunciato con una messaggio su Twitter: “Motorola Italia è Official Smartphone Partner di FC Internazionale Milano. Siamo fieri di annunciare la collaborazione con la squadra nerazzurra per il resto della stagione”. Tale marchio sarà Presenting Partner del light show che stasera debutterà a San Siro prima della partita contro la Roma, con la stessa Lenovo, già Global Technology Partner dell’Inter.

VIDEO NATALIZIO – Il nuovo smartphone Razr di Motorola, è stato presente anche nella campagna di Natale della società meneghina. Questo smartphone è comparso infatti dentro il teleshow di Natale. Si tratta di un video pubblicato sul canale Youtube e la pagina Facebook dell’Inter. All’interno di questo filmato sono stati presentati diversi prodotti nerazzurri, in modo ironico e sullo stile delle televendite di inizio anni ’90 con la partecipazione di Raul Cremona nel ruolo del presentatore Ricky Rasola.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.