Primo Piano

Inter, UFFICIALE: Motorola nuovo partner nerazzurro. I dettagli

È ufficiale la nuova partnership per l’Inter: si tratta di Motorola, di proprietà di Lenovo, già partner del club nerazzurro

COMUNICATO – È diventata ufficiale la nuova partnership di Motorola per l’Inter. L’azienda è infatti da ora Official Smartphone Partner del club nerazzurro. La stessa Motorola, di proprietà di Lenovo, già partner dell’Inter, lo ha annunciato con una messaggio su Twitter: “Motorola Italia è Official Smartphone Partner di FC Internazionale Milano. Siamo fieri di annunciare la collaborazione con la squadra nerazzurra per il resto della stagione”. Tale marchio sarà Presenting Partner del light show che stasera debutterà a San Siro prima della partita contro la Roma, con la stessa Lenovo, già Global Technology Partner dell’Inter.

VIDEO NATALIZIO – Il nuovo smartphone Razr di Motorola, è stato presente anche nella campagna di Natale della società meneghina. Questo smartphone è comparso infatti dentro il teleshow di Natale. Si tratta di un video pubblicato sul canale Youtube e la pagina Facebook dell’Inter. All’interno di questo filmato sono stati presentati diversi prodotti nerazzurri, in modo ironico e sullo stile delle televendite di inizio anni ’90 con la partecipazione di Raul Cremona nel ruolo del presentatore Ricky Rasola.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh