Inter-Udinese, Conte pensa all’effetto sorpresa? Idea tridente! Le ultime

Articolo di
12 Settembre 2019, 19:34
Antonio Conte Antonio Conte
Condividi questo articolo

L’Inter sabato sera alle ore 20.45 ospita a San Siro l’Udinese di Igor Tudor (QUI le ultime sui bianconeri). Antonio Conte in questi giorni ha sperimentato molto e non è escluso che contro i friulani stupisca tutti. Di seguito quanto rivelato da “Sky Sport”

CAMBIO MODULO – L’Inter sabato a San Siro sfida l’Udinese. Antonio Conte ha sperimentato molto in questi giorni e non è escluso che contro i bianconeri si presenti con un modulo differente. Il tecnico leccese, infatti, starebbe pensando a un tridente con Romelu Lukaku al centro dell’attacco e ai suoi lati Matteo Politano e Alexis Sanchez. Dunque non il solito 3-5-2 ma un 3-4-3.

VISTA CHAMPIONSNicolò Barella potrebbe trovare spazio dal 1′ (vedi articolo) e dunque uno tra Matias Vecino, Marcelo Brozovic e Stefano Sensi rifiatare in chiave Champions. Così, con una partita ogni tre giorni, si presenterà anche la chance di Barella.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.