MatchPrimo Piano

Inter-Udinese 2-0, Young ed Eriksen la sbloccano per i campioni! Sensi KO

Termina il primo tempo di Inter-Udinese, sfida valevole per la trentottesima e ultima giornata del campionato italiano di Serie A. A sbloccare il risultato per i campioni d’Italia ci pensa Ashley Young dopo otto minuti, a cui si aggiunge il raddoppio di Chistian Eriksen da punizione. Sensi costretto a uscire per l’ennesimo infortunio muscolare.

PRIMO TEMPO – Otto minuti di gioco: questo il lasso di tempo che serve all’Inter per sbloccare il risultato. Bella azione di Young sulla sinistra, palla a Lautaro Martinez il cui tiro va a sbattere contro la difesa ma torna a disposizione di Young, tocco sotto a scavalcare Musso in uscita e 1-0. Giallo pesante al 26′ per Lautaro Martinez che entra duro su Rodrigo Becao per “ripagarlo” di un fallo subito in precedenza: diffidato, salterà la prossima partita (o la Supercoppa Italiana o la prima del prossimo campionato). Antonio Conte costretto al primo cambio della partita al 39′, quando Stefano Sensi deve uscire per un problema muscolare – l’ennesimo – e al suo posto entra Christian Eriksen. Ed è proprio il danese che, al 44′, batte un calcio di punizione dal limite che vale il 2-0, grazie anche alla deviazione della barriera. Dopo i due minuti di recupero concessi dal direttore di gara le squadre tornano negli spogliatoi per l’intervallo sul punteggio di 2-0.

INTER 2 – 0 UDINESE

MARCATORI: Young (I) all’8′, Eriksen (I) al 44′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 13 A. Ranocchia, 95 A. Bastoni; 2 Hakimi, 8 Vecino, 12 Sensi, 5 Gagliardini, 15 Young; 99 Pinamonti, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli, 97 A. Radu; 6 de Vrij, 7 A. Sanchez, 9 R. Lukaku, 14 Perisic, 22 Vidal, 23 Barella, 24 Eriksen, 37 Skriniar.

Allenatore: A. Conte

UDINESE (3-5-1-1): 1 Musso; 3 Samir, 14 Bonifazi, 50 Rodrigo Becao; 16 N. Molina, 90 Zeegelaar, 10 De Paul (C), 11 Walace, 19 Stryger Larsen; 37 Pereyra; 7 Okaka.

A disposizione: 31 Gasparini, 96 Scuffet; 5 Ouwejan, 6 Makengo, 24 Battistella, 32 Llorente, 45 Forestieri, 64 Palumbo, 65 Rigo, 68 Basha.

Allenatore: L. Gotti

Note: Sensi (I) infortunato al 39′; Ammoniti: Lautaro Martinez (I) al 26′; Sostituzioni: Eriksen per Sensi (I) al 39′ Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh