Primo Piano

Inter, tra qualche giorno gli incontri: Conte resta una priorità – SM

La festa scudetto è ancora in corso in casa Inter, ma in queste settimane si definirà anche il futuro. Il piano austerità di Steven Zhang entrerà nel vivo nei prossimi giorni con i primi incontri con tecnico e giocatori, la priorità resta comunque rassicurare e trattenere Antonio Conte.

L’Inter in questi giorni si gode lo scudetto, conquistato domenica scorsa e festeggiato sul campo ieri pomeriggio dopo il 5-1 alla Sampdoria. Ci sono ancora tre partite da disputare, ma in società sono già cominciati i discorsi sul futuro. La situazione finanziaria della società non è rosea, come ammesso dagli stessi Marotta e Zanetti: bisognerà impostare il nuovo corso sull’austerità. Secondo “Sport Mediaset” nei prossimi giorni cominceranno i primi incontri con il tecnico e i giocatori per illustrare la situazione della società e i piani per il futuro. La priorità resta convincere e rassicurare Antonio Conte, disposto a restare, ma comprensibilmente desideroso di ricevere determinate garanzie sulla competitività futura.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh