Primo Piano

Inter tra i 15 club con più valore al mondo, il secondo in Serie A

La nota e prestigiosa rivista di economia Forbes ha stilato la classifica dei club calcistici con più valore al mondo. L’Inter si piazza tra le prime 15 e in Serie A è seconda soltanto alla Juventus.

TRA LE MIGLIORI – Con un valore di 743 milioni di dollari, l’Inter è il quattordicesimo club calcistico al momento con più valore al mondo. Il secondo in Serie A, alle spalle soltanto della Juventus che nella classifica generale si piazza alla posizione numero 11, con 1 miliardo e 950 milioni di dollari di valore. Segue invece il Milan al 16esimo posto, con un valore stimato di 559 milioni di dollari. Sul podio della classifica si posizionano il Bayern Monaco al terzo posto (valore di 4 miliardi e 215 milioni di dollari), il Real Madrid al secondo posto (con un valore di 4 miliardi e 750 milioni di dollari) e infine il Barcellona al primo posto, con un valore pari a 4 miliardi e 760 milioni di dollari. QUI la classifica completa, stilata da Forbes.

Fonte: Forbes – Mike Ozanian

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh