Inter-Torino, altro positivo al Covid tra i granata: il comunicato del club

Articolo di
21 Novembre 2020, 18:03
Marco Giampaolo Torino-Crotone Marco Giampaolo Torino
Condividi questo articolo

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web, alla vigilia di Inter-Torino i granata hanno annunciato la positività al Covid di un nuovo giocatore (dopo quelli già rivelati), tornato dagli impegni in nazionale.

NUOVO POSITIVO – Alla vigilia di Inter-Torino, altra tegola in casa granata. Tramite una nota ufficiale, infatti, il club piemontese ha annunciato la positività di un nuovo giocatore, senza farne il nome. Sale dunque a quattro il numero totale nella squadra allenata da Marco Giampaolo. Questo il comunicato ufficiale: “Il Torino Football Club comunica la positività al Covid-19 di un altro calciatore reduce dagli impegni della sua nazionale. Il tesserato, che per precauzione era già stato isolato dal gruppo squadra, è attualmente asintomatico e seguirà tutto l’iter nel rispetto del protocollo sanitario”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.