Inter, Suning rispetterà le scadenze entro giugno: Covisoc avvisata

Articolo di
7 Febbraio 2021, 11:44
Steven Zhang presidente Inter Steven Zhang presidente Inter
Condividi questo articolo

Suning assicura la Covisoc in merito al rinvio del pagamento degli stipendi: il club, secondo quanto riportato da “Sportmediaset” rispetterà le scadenze da qui a giugno.

COVISOC AVVISATA – La situazione societaria legata all’Inter e Suning è sotto la lente della Covisoc, cioè la Commissione di vigilanza che monitora la solidità finanziare dei club e avrebbe chiesto chiarimenti a Suning in merito al rinvio del pagamento degli stipendi. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” però il club avrebbe prontamente risposto assicurando che rispetterà gli impegni da qui a giugno. Intanto il club continuerà con la ricerca di un socio di maggioranza o minoranza. Rifiutata la prima offerta di 750 milioni da parte di BC Partners, il fondo inglese sarebbe pronto a rilanciare.

Fonte: Sportmediaset



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.