Primo Piano

Inter, Suning rispetterà le scadenze entro giugno: Covisoc avvisata

Suning assicura la Covisoc in merito al rinvio del pagamento degli stipendi: il club, secondo quanto riportato da “Sportmediaset” rispetterà le scadenze da qui a giugno.

COVISOC AVVISATA – La situazione societaria legata all’Inter e Suning è sotto la lente della Covisoc, cioè la Commissione di vigilanza che monitora la solidità finanziare dei club e avrebbe chiesto chiarimenti a Suning in merito al rinvio del pagamento degli stipendi. Secondo quanto riportato da “Sportmediaset” però il club avrebbe prontamente risposto assicurando che rispetterà gli impegni da qui a giugno. Intanto il club continuerà con la ricerca di un socio di maggioranza o minoranza. Rifiutata la prima offerta di 750 milioni da parte di BC Partners, il fondo inglese sarebbe pronto a rilanciare.

Fonte: Sportmediaset

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh