Primo Piano

Inter, Suning: «Garantiremo supporto finanziario». Approvato il bilancio

L’Inter al termine del Consiglio di Amministrazione ha divulgato una nota nella quale comunica di aver approvato la situazione economico patrimoniale semestrale. Suning inoltre ribadisce che continuerà a garantire supporto finanziario (QUI le ultime sulla situazione della proprietà). Di seguito quanto riportato da “sportmediaset.it” 

SUPPORTO – L’Inter può continuare a contare sul supporto finanziario di Suning: “La proprietà dell’Inter ha ribadito che continuerà a garantire al Club il mai mancato supporto finanziario”, comunica l’Inter in una nota divulgata al termine del Consiglio di Amministrazione. “Il CdA ha approvato la situazione economico patrimoniale semestrale consolidata per il periodo 1 luglio – 31 dicembre 2020, dalla quale si evince che il Gruppo ha conseguito una perdita di Euro 62,7 milioni, al confronto di una perdita di Euro 32,7 milioni ottenuta nello stesso periodo del precedente esercizio fiscale”.

PERDITE – Prosegue l’Inter: “Le perdite sono quindi risultate contenute, considerando la pandemia globale, e dovute principalmente all’azzeramento dei ricavi da stadio rispetto al dato del semestre comparativo dell’anno precedente a causa della disputa delle partite casalinghe della presente stagione a porte chiuse. Ad influire sulle perdite anche l’aumento del monte ingaggi riguardante il personale tesserato”.

Fonte: sportmediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.