Inter, summit di mercato tra Mancini e Ausilio: ecco il menù

Articolo di
3 gennaio 2016, 08:28
Ausilio Mancini

L’obiettivo è rinforzare la squadra, ma prima di tutto bisogna sfoltirla: ecco perché oggi andrà scena il primo summit di mercato del 2016, che – come confermato da “Tuttosport” – vedrà protagonisti Mancini e Ausilio. In programma cessioni precisi, poi si penserà agli acquisti mirati per l’Inter che punta al massimo

SUMMIT IMMEDIATO – “Sarà un pranzo all’insegna del mercato quello che oggi si svolgerà alla Pinetina fra Roberto Mancini e Piero Ausilio. Il tecnico, infatti, stamani dirigerà il primo allenamento nel centro sportivo dopo la preparazione invernale svolta a Doha e poi parlerà con il Direttore Sportivo che ha dovuto disertare la tournée a causa dell’influenza. I due ovviamente sono rimasti in contatto, ma questa sarà la prima occasione per parlarsi vis-à-vis dopo il rompete le righe pre-natalizio”.

NOMI IN USCITA – “Come ormai chiaro, gennaio servirà solo per ritoccare la rosa e non stravolgerla e saranno necessarie delle cessioni per poter inserire dei giocatori di rilievo. Molto accadrà in difesa, con l’uscita di Andrea Ranocchia (Bologna o Premier League) e di due esterni difensivi (Dodò andrà alla Sampdoria). In bilico Nemanja Vidic e Juan Jesus, mentre a centrocampo il cartello vendesi è stato affisso sulla schiena di Fredy Guarin. Prestiti in vista anche per Federico Dimarco e Assane Gnoukouri“.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE