Primo Piano

Inter, su Hakimi è tempo di riflessione: le richieste restano invariate – Sky

Hakimi è sempre il principale indiziato a lasciare l’Inter nel prossimo mercato estivo per poter sistemare i bilanci nerazzurri. In questo momento però la situazione è in uno stallo di riflessione, ma le richieste della società non cambiano.

Nei giorni scorsi sembrava imminente l’addio di Hakimi all’Inter. L’esterno marocchino è infatti il principale candidato ad essere il “sacrificio” necessario per poter fare cassa e sistemare i bilanci. La situazione però sembra essersi raffreddata. Secondo Alessandro Sugoni per “Sky Sport”, infatti, l’unica offerta arrivata è quella del PSG ritenuta però insufficiente. I nerazzurri chiedono almeno 60 milioni, ma i parigini al momento non vogliono o non possono fare rilanci. Si attendono novità nella prossima settimana, l’Inter spera anche in un inserimento di Chelsea e Bayern Monaco per poter scatenare un’asta al rialzo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh