Primo Piano

Inter spiega il design della nuova seconda maglia ‘mondiale’ bianca e light acqua

Inter puntuale nel presentare il nuovo kit Away, proprio a ridosso della trasferta di Lecce. Si tratta di una seconda maglia non tradizionale, del tutto innovativa, e pertanto motivata nei dettagli dalla stessa società. Di seguito quanto ripreso dal sito ufficiale del Club

NUOVA SECONDA MAGLIA – “Brothers and Sisters of the World! L’Away Kit 2022/23 (vedi foto) esalta il carattere internazionale che da sempre contraddistingue il DNA del Club. E che trova la sua massima espressione nella nuova seconda maglia. Il bianco fa da base al nuovo design, arricchito da una stampa in colore light acqua che raffigura un planisfero. Lo spirito inclusivo e l’apertura al mondo sono inoltre esaltati dalla scritta ‘Internazionale‘ posizionata all’interno del colletto. Progettato per abbinarsi alla combinazione di colori della maglia, lo stemma ricolorato è posizionato in corrispondenza di Milano sulla mappa, per sottolineare ancora una volta il legame indissolubile tra l’Inter e la sua città. I pantaloncini e i calzettoni del nuovo kit sono invece di colore bianco”.

SUBITO IN CAMPO – “Come per la divisa Home, il nuovo kit si inserisce nell’ampia iniziativa Move to Zero di Nike, che predilige l’utilizzo di materiali alternativi a basse emissioni di carbonio. Le nuove maglie sono realizzate per almeno il 95% da bottiglie di plastica riciclate. Si tratta di un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate a una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale. Il nuovo Away Kit verrà inaugurato dai giocatori nerazzurri sabato 13 agosto in occasione di Lecce-Inter, prima partita del campionato di Serie A 2022/23. E sarà inoltre protagonista del tour di Inter Women in America, in programma dal 7 al 14 agosto, esaltando ulteriormente il concetto di internazionalità che sta alla base della nuova seconda maglia. La divisa sarà disponibile in vendita a partire da inizio settembre negli store fisici e online di Inter e Nike e in tutti i punti vendita autorizzata”.

Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.