Inter-Spezia, Vidal e Brozovic provano il recupero. Due assenti – Sky

Articolo di
17 Dicembre 2020, 15:44
Marcelo Brozovic Inter Photo 192013105 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

 Inter-Spezia è in programma domenica pomeriggio. Arturo Vidal e Marcelo Brozovic, due pedine fondamentali per Antonio Conte proveranno ad esserci. Le ultime da “Sky Sport”

RECUPERO – Inter-Spezia è in programma domenica alle 15:00. Antonio Conte deve fare conti con varie assenze. Oltre a quelle sicure di Sanchez e Pinamonti, il cui recupero è fissato per il 2021, vi sono altri due calciatori in dubbio: Vidal e Brozovic. Il cileno è reduce da un infortuno che lo tiene bloccato da alcune settimane. Il croato, invece, ha accusato dei problemi nel corso della sfida di ieri contro il Napoli. Entrambi proveranno a recuperare per la sfida di domenica: sarà determinante l’allenamento di domani. A riportarlo è Andrea Paventi per “Sky Sport 24”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.