Primo Piano

Inter, si studia il piano di rientro dei sudamericani: le possibili opzioni – TS

L’Inter sfiderà la Lazio al rientro dalla sosta per le Nazionali. I nerazzurri, però, potrebbero dover fare a meno dei calciatori Sudamericani, impegnati con le partite di qualificazione a Qatar 2022

RIENTRO – L’Inter, in questa seconda sosta per le Nazionali, avrà ben 15 giocatori in giro per il mondo. In vista della gara contro la Lazio, in programma il 16 ottobre, a preoccupare è la situazione relativa ai calciatori sudamericani, impegnati per le gare di qualficazione a Qatar 2022: si tratta di Lautaro Martinez, Correa, Vidal, Vecino e Sanchez. I calciatori disputeranno tre partite di qualficazione con le rispettive nazionali, l’ultima delle quali si disputerà nella notte fra giovedì e venerdì (ora italiana), con il match dell’Olimpico in programma sabato 16 alle 18. Le federazioni sudamericane dovrebbero mettere a disposizione un volo charter per permettere un rientro più agevole ai calciatori. Se non dovesse accadere l’Inter organizzerà subito dei voli per permettere un veloce rientro ai propri calciatori. Bisognerà inoltre capire, secondo il Tuttosport, se Inzaghi deciderà di convocare i calciatori sudamericani, come avvenuto per la trasferta di “Marassi” contro la Sampdoria.

Fonte: Simone Togna – Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.