Inter, si attendono novità per Brozovic: rischia la sfida contro lo Spezia?

Articolo di
17 Dicembre 2020, 09:51
Marcelo Brozovic Inter Photo 192013105 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Inter preoccupata per le condizioni di Marcelo Brozovic, uscito anzitempo in Inter-Napoli dopo aver riprovato a rientrare in campo. Il calciatore potrebbe saltare la sfida di domenica contro lo Spezia. 

INFORTUNIO BROZOVIC – L’Inter attende novità in merito alla situazione legata a Marcelo Brozovic. Il centrocampista ieri in Inter-Napoli al 67′ è stato costretto ad abbandonare il campo per una forte contusione al piede dopo che aveva già provato a rientrare in campo dopo la medicazione. Nelle prossime ore il calciatore si sottoporrà ad alcune visite per verificare l’entità del possibile infortunio. Antonio Conte studia le possibilità qualora il calciatore non dovesse farcela per domenica in vista della sfida contro lo Spezia.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.