Primo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk: la scelta di Conte su Vidal e Barella

Inter-Shakhtar Donetsk di domani: in corso la conferenza di Antonio Conte (leggi qui). Il tecnico annuncia l’indisponibilità di Vidal e non si sbilancia su Barella

SITUAZIONE DIFFICILE – Conte ammette l’emergenza a centrocampo, ma non si sbilancia sulla presenza di Vidal e Barella: «La situazione sicuramente a centrocampo non è delle migliori, quindi faremo delle valutazioni e cercherò di fare le scelte migliori per l’Inter, domani le vedrete».

VIDAL INDISPONIBILE – Conte non si sbilancia su Barella, ma annuncia l’assenza di Vidal: «Arturo non è disponibile per la partita di domani, rischiarlo significherebbe allungare i tempi di infortuni e in quella zona non ce lo possiamo permettere. Non è disponibile, Arturo è un calciatore di esperienza, ha giocato tantissime partite in Champions. Sarà molto dispiaciuto, ma contro il Borussia abbiamo vinto senza Arturo e giocheremo con la consapevolezza di avere una grande squadra, sopperendo alle assenze, senza alibi, usando le assenze per essere ancora più forti e uniti: sarà ancora più bello»

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh