Primo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk ennesima prova di maturità. Esame da non fallire

L’Inter, dopo la vittoria arrivata contro il Borussia Monchengladbach, ha rilanciato le speranze di un passaggio del turno in Champions League. Adesso, per evitare l’ennesima eliminazione ai gironi, è decisiva la sfida di mercoledì contro lo Shakhtar Donetsk

ESAME – L’Inter, in Champions League, ha rialzato. La sfida contro Borussia Monchengladbach, è stata affrontata con il gusto atteggiamento. La squadra di Conte, come mai aveva fatto in questa campagna europea, si è subito imposta ed ha giocato per 90′ minuti ad alti ritmi, portando a casa il risultato. Adesso altra sfida decisiva: mercoledì, a San Siro, arriva lo Shakhtar Donetsk. La sfida con gli ucraini è da vincere: è l’ennesima prova di maturità per la squadra di Conte.

CRESCITA – Inter-Shakhtar Donetsk è lo spartiacque della stagione nerazzurra. Una vittoria potrebbe regalare un passaggio del turno che, fino a qualche settimana fa, sembrava mera utopia. I nerazzurri, nelle ultime settimane, hanno dimostrato di essere in palla. La squadra di Conte è in crescita e lo certificano le quattro vittorie consecutive tra campionato e Champions League. Ma non solo le vittorie certificano il momento di forma: le prestazioni dei nerazzurri sono sempre state convincenti e, al netto di qualche sbavatura difensiva, l’Inter sembra tornata ai livelli mostrati nella scorsa stagione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh