MatchPrimo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk, Bastoni e Barella da valutare. Dzeko c’è – CdS

Domani Inter-Shakhtar Donetsk, Simone Inzaghi farà delle valutazioni in merito alle condizione di qualche giocatore, uscito malconcio dopo la sfida contro il Napoli. In particolare Bastoni e Barella, che potrebbero riposare proprio contro gli ucraini. Le ultime riguardo le condizioni dei nerazzurri secondo il Corriere dello Sport.

DA VALUTAREInzaghi dovrà valutare qualche giocatore in vista di Inter-Shakhtar Donetsk in programma domani. Fortunatamente, per nessuno degli acciaccati c’è stato bisogno di controlli o di accertamenti. Nemmeno per Correa, che aveva accusato qualche fastidio al polpaccio. Oggi ci saranno valutazioni per quanto riguarda Bastoni, che ha chiuso con una spalla ammaccata, e su Barella, uscito affaticato dalla sfida. Domani contro lo Shakhtar l’unica novità però potrebbe essere il solo Dzeko, uscito con 7 punti di sutura in testa. Inzaghi non vorrebbe privarsi di Calhanoglu e Perisic, visto l’ottimo momento. Dimarco potrebbe entrare in gioco pure in alternativa a Bastoni.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button