Primo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk, Barella: provino necessario. Conte le tenta tutte

Le condizioni di Nicolò Barella stanno tormentando l’avvicinamento alla gara di Champions League Inter-Shakhtar Donetsk. Antonio Conte scioglierà il dubbio sull’ex Cagliari soltanto dopo l’arrivo allo stadio della squadra nerazzurra. Eriksen, nel frattempo, scalda i motori

BARELLA O NON BARELLA? – Barella sta tenendo tutti col fiato sospeso. L’ex Cagliari si è fatto male alla caviglia nel corso della seduta di allenamento di lunedì, uscendo da Appiano Gentile con l’aiuto di un paio di stampelle. Tra ieri e oggi le condizioni del classe ’97 sono migliorate in maniera progressiva, ma tutto verrà deciso all’ultimo minuto per Inter-Shakhtar Donetsk. Antonio Conte, infatti, è intenzionato a fare di tutto pur di averlo in campo dal primo minuto. Ecco perché Barella sosterrà un provino pre riscaldamento per testare le condizioni della propria caviglia. Qualora non dovesse farcela, è già pronta una maglia da titolare per Christian Eriksen. Bisognerà capire quanto il tecnico nerazzurro sarà pronto a forzare col suo golden boy. L’importanza della partita di questa sera potrebbe giustificare un impiego forzato dal primo minuto per Barella. Ma la stagione è ancora lunga e le valutazioni di Conte devono guardare necessariamente oltre il palmo della sua mano.

 

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.