Primo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk, a breve la vendita dei biglietti! Informazioni e fasi

Inter-Shakhtar Donetsk è distante venti giorni (causa sosta nazionali), ma da lunedì 8 novembre inizierà la vendita dei biglietti per il match-qualificazione di UEFA Champions League in programma mercoledì 24 alle ore 18.45. Di seguito tutte le informazioni e le fasi di vendita.

BIGLIETTI IN VENDITA! – Di seguito le modalità di vendita di Inter-Shakhtar Donetsk, ricordando che si potrà accedere allo stadio solo esibendo agli ingressi il Green Pass. I biglietti saranno acquistabili online su inter.it/tickets e non saranno cedibili a terze persone.

FASE 1 | LUNEDÌ 8 NOVEMBRE E MARTEDÌ 9 NOVEMBRE VENDITA RISERVATA AGLI ABBONATI ALLA STAGIONE 19-20

In questa prima fase di vendita dei biglietti di Inter-Shakhtar Donetsk, gli abbonati potranno acquistare 4 biglietti per sé e fino ad altri 3 accompagnatori, utilizzando il numero della tessera SiamoNoi per accedere alla vendita. Dalle ore 10.30 di lunedì 8 novembre e fino a mezzanotte, si potrà acquistare nel proprio settore di abbonamento occupato nella stagione 19-20. Il giorno seguente, sempre dalle ore 10.30, chi non avrà ancora acquistato potrà invece farlo in qualsiasi settore disponibile. Il settore secondo anello verde sarà riservato agli abbonati 19-20 di secondo anello verde in tutte e due le giornate di vendita.

FASE 2 | MERCOLEDÌ 10 NOVEMBRE VENDITA RISERVATA AI SOCI INTER CLUB 21/22

La seconda fase della vendita di biglietti per Inter-Shakhtar Donetsk inizierà alle ore 10.30 di mercoledì 10 novembre si potranno acquistare fino a 4 biglietti, per se stessi e fino ad altri 3 soci Inter Club 21-22. Per accedere alla vendita si dovrà utilizzare come di consueto il numero della tessera Inter Club.

FASE 3 | GIOVEDÌ 11 NOVEMBRE VENDITA LIBERA

Dalle ore 10.30 di giovedì 11 novembre scatta la vendita libera dei biglietti di Inter-Shakhtar Donetsk per tutti, solo su inter.it/tickets. I punti vendita della rete Vivaticket saranno attivi da venerdì 12 novembre.

INTER-SHAKHTAR DONETSK, DISPOSIZIONI GENERALI

Per agevolare le operazioni di afflusso, è richiesto ai tifosi di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio e si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura agli ingressi.

Fonte: inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.