CronacaPrimo Piano

Inter-Shakhtar Donetsk 0-0 al 45′: sfortuna per Lautaro Martinez

Termina il primo tempo di Inter-Shakhtar Donetsk, sfida valevole per la sesta e ultima giornata del Gruppo B della UEFA Champions League. Ancora tutto bloccato a San Siro, con una sfortunata traversa di Lautaro Martinez. Nel mentre, il Real Madrid vince contro il Borussia Monchengladbach nell’altra sfida del girone. 

PRIMO TEMPO – Al 7′ di Inter-Shakhtar Donetsk arriva subito la prima grandissima occasione per la squadra di casa, condita dalla sfortuna: sugli sviluppi di un’azione sulla destra il pallone arriva sul destro di Lautaro Martinez, il cui tiro di prima intenzione si stampa contro la traversa. Al 29′, dopo un duro fallo da dietro su Vitao che ferma una ripartenza di Romelu Lukaku, arriva il giallo per il giocatore. Roberto Gagliardini protesta con il direttore di gara e anche per lui arriva una pesante ammonizione, che gli farà saltare il prossimo match europeo giocato dai nerazzurri. Al 36′ primo cambio (costretto) per Luis Castro, esce l’infortunato Vitao e al suo posto entra in campo Khocholava. Dopo un solo minuto di recupero le squadre vanno negli spogliatoi. Al momento l’unico risultato a sorridere ai nerazzurri è la momentanea vittoria del Real Madrid contro il Borussia Monchengladbach.

INTER 0 – 0 SHAKHTAR DONETSK

MARCATORI: /

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 15 Young; 9 R. Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 35 Stankovic, 97 Radu; 7 A. Sanchez, 11 Kolarov, 12 Sensi, 13 Ranocchia, 14 Perisic, 24 Eriksen, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian.

Allenatore: A. Conte

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): 81 Trubin; 2 Dodò, 77 Bondar, 49 Vitao, 22 Matviyenko; 6 Stepanenko, 20 Kovalenko; 14 Teté, 11 Marlos (C), 27 Maycon; 7 Taison.

A disposizione: 1 Shevchenko, 30 Pyatov; 5 Khocholava, 8 Marcos Antonio, 9 Dentinho, 19 Solomon, 21 Alan Patrick, 28 Marquinhos Cipriano, 50 Bolbat, 50 Vyunnik, 61 Sudakov.

Allenatore: L. Castro

Note: ; Ammoniti: Vitao (S) al 29′, Gagliardini (I) al 29′, Hakimi (I) al 39′; Sostituzioni: Khocholava per Vitao (S) al 36′; Recupero: 1′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.