Primo Piano

Inter, serve il rinnovo di Brozovic. Ma poi servirà anche un suo vice

L’Inter al momento in vacanza ma il lavoro, per Marotta e Ausilio, non si ferma mai. Se è vero che il mercato invernale apre il 3 gennaio, i nerazzurri devono pensare a blindare i propri calciatori. Il rinnovo di Marcelo Brozovic ancora non arriva ma oltre a questo servirà anche un’altra cosa. 

RINNOVO – Partiamo da qui. All’Inter Brozovic serve eccome. Il numero 77 croato è diventato il leader del centrocampo nerazzurro col passare degli anni e degli allenatori e ora è divenuto imprescindibile. Ciò che serve però è il rinnovo del contratto. Il legame con l’Inter si spezzerà a giugno 2022 con l’Inter che da mesi sta cercando di trattare con l’entourage del giocatore (vedi articolo). L’accordo sembra essere vicino con entrambi le parti che vogliono chiudere ma ancora balla qualche milione di euro tra domanda e offerta. Ciò che però molti sottovalutano è che se è vero che Brozovic è imprescindibile, all’Inter manca un suo vice. Qualcuno che, in caso di necessità, prenda il suo posto. In rosa i nerazzurri hanno tanti centrocampisti ma non un mediano oltre ad Epic Brozo. In quel ruolo sono stati messi un po’ tutti: Sensi, Barella, Vidal. Ma nessuno ha le caratteristiche del croato. L’Inter, non tanto a gennaio quanto a giugno, in caso di fumata bianca sul rinnovo, dovrebbe cercare anche un altro mediano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.