Primo Piano

Inter, senza tournée USA i giocatori si ritrovano: festa in centro – SI

L’Inter si è presa una serata libera per staccare dal duro ritiro agli ordini di Inzaghi. Lo riporta “Sportitalia”, che racconta di una serata dei giocatori nerazzurri in un locale in centro a Milano. 

FESTA NERAZZURRA – Dopo l’annullamento della tournée negli Stati Uniti (vedi articolo), i giocatori dell’Inter si sono concessi una serata libera in un locale di Milano. Lo riporta l’inviato di “Sportitalia” Luca Cilli, in collegamento con “Sportitalia Mercato”. I nerazzurri si sono ritrovati per stare insieme e vivere qualche ora di svago dopo le dure giornate di allenamento in preparazione della prossima stagione. La volontà è quella di fare gruppo anche fuori dal campo, cementando ulteriormente l’unione della squadra. Ovviamente locale blindato per proteggerlo da occhi indiscreti. Dopo i primi giorni di ritiro, una pausa più che meritata per gli uomini di Simone Inzaghi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button