Inter, secondo gruppo di giocatori in campo: presente anche Sensi

Articolo di
8 Maggio 2020, 17:03
Condividi questo articolo

L’Inter è tornata ad Appiano Gentile, dove i giocatori si stanno allenando a gruppi dopo aver fatto svolto i test necessari (vedi articolo). La prima seduta è terminata e ora – secondo quanto riportato da “Tutto Mercato Web” – è sceso in campo il secondo gruppo. Di seguito i dettagli

SECONDO GRUPPO – L’Inter, dopo aver svolto tutti i tamponi che fortunatamente hanno dato esito negativo (vedi articolo), è tornata ad allenarsi ad Appiano Gentile. I nerazzurri scendono in campo a gruppi e ovviamente con la necessaria distanza. Al termine della seduta effettuata dal primo gruppo, alle 16.30 è sceso in campo il secondo composto da: Alessandro Bastoni, Stefano Sensi, Roberto Gagliardini, Stefan de Vrij, Victor Moses, Filip Stankovic, Cristiano BiraghiTommaso Berni.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.