MatchPrimo Piano

Inter-Sassuolo, 2-1 al 45′: Lukaku risponde a Caputo. Perla Biraghi

Termina il primo tempo di Inter-Sassuolo, sfida valevole per la 27sima giornata di Serie A. Ospiti in vantaggio dopo soli 4 minuti grazie alla rete di Francesco Caputo, al quale risponde Romelu Lukaku. A segnare la rete del vantaggio ci pensa Cristiano Biraghi con un gran gol allo scadere della prima frazione di gioco. Clicca QUI per seguire la cronaca live minuto per minuto a cura di Inter-News.it.

PRIMO TEMPO – Brutta partenza per la squadra di casa: al 4′ Filip Djuricic scatta verso l’area nerazzurra senza trovare particolare resistenza, filtrante per Francesco Caputo che tutto solo beffa Samir Handanovic e insacca la rete dello 0-1. L’Inter prova a rispondere al 12′ con Alexis Sanchez che stacca bene di testa a centro area da un cross dalla sinistra, ma la palla sfila un soffio a lato della porta difesa da Andrea Consigli. Male nuovamente la difesa di casa al 14′: azione fotocopia di quella del gol, con Caputo che questa volta non riesce a controllare bene il pallone e Andrea Ranocchia chiude prima che l’attaccante neroverde possa andare alla conclusione. Al 29′ Rogerio viene graziato dall’arbitro: il difensore neroverde, già ammonito, entra duramente su Milan Skriniar ma non arriva il secondo giallo.  Al 40′ arriva il calcio di rigore per i nerazzurri, con Jeremy Boga che entra in ritardo in area su Skriniar, dal dischetto va Romelu Lukaku che con freddezza spiazza Consigli e trova la rete dell’1-1. Proprio allo scadere della prima frazione arriva anche il gol del vantaggio: Cristiano Biraghi sfonda sulla sinistra e scarica un tiro imprendibile che si insacca sotto alla traversa. Proprio dopo la rete del vantaggio nerazzurro arriva il doppio fischio dell’arbitro che manda le squadre all’intervallo.

INTER 2 – 1 SASSUOLO

MARCATORI: Caputo (S) al 4′, Lukaku (I) al 41′, Biraghi (I) al 45’+1

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 13 Ranocchia, 95 Bastoni; 11 Moses, 5 Gagliardini, 20 Borja Valero, 34 Biraghi; 24 Eriksen; 9 Lukaku, 7 Sanchez.

A disposizione: 27 Padelli; 2 Godin, 6 de Vrij, 31 Pirola, 33 D’Ambrosio; 15 Young, 18 Asamoah, 23 Barella, 32 Agoumé, 87 Candreva; 10 Lautaro Martinez, 30 Esposito.

Allenatore: A. Conte

SASSUOLO (4-2-3-1): 47 Consigli; 17 Muldur, 21 Chiriches, 31 Ferrari, 6 Rogerio; 4 Magnanelli (C), 14 Obiang; 25 Berardi, 10 Djuricic, 7 Boga; 9 Caputo.

A disposizione: 56 Pegolo, 64 Russo; 13 Peluso, 32 Magnani, 35 Piccinini, 77 Kyriakopoulos; 23 Traoré, 68 Bourabia, 73 Locatelli; 11 Defrel, 18 Raspadori, 27 Haraslin.

Allenatore: R. De Zerbi

Note: Rigore per fallo su Skriniar (I) al 40′; Ammoniti: Rogerio (S) al 23′, Skriniar (I) al 25′, Bastoni (I) al 44′; Sostituzioni: Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.