MatchPrimo Piano

Inter-Sassuolo: a San Siro regna l’equilibrio al 45′. Super Consigli

È appena terminato il primo tempo di Inter-Sassuolo: match valido per la prima giornata di ritorno della Serie A 2018/2019. Al momento ad avere la meglio è l’equilibrio con il match fermo sullo 0 a 0

PRIMO TEMPO – L’Inter scende in campo con la sorpresa Joao Mario dal primo minuto al posto di Radja Nainggolan. Nei primi minuti ad avere la meglio è la confusione, ma al 13′ prima grande occasione occasione per il Sassuolo: Stefan de Vrij perde un rimpallo e Manuel Locatelli si trova solo davanti a Samir Handanovic, ma calcia a lato. I nerazzurri reagiscono al al 16′ sugli sviluppi di un corner creano la prima palla gol: ottima giocata di Matteo Politano sulla fascia che salta l’uomo, serve Marcelo Brozovic che mette in mezzo per Matian Vecino, ma il suo colpo di testa termina alto. Al 30′ dopo una conlcusione a lato di Domenico Berardi torna a farsi pericolosa l’Inter: palla in mezzo di Ivan Perisic, grande inserimento di Politano ma Andrea Consigli si supera e mette in angolo. Il direttore di gara Pairetto concede un solo minuto di recupero dove però non accade nulla: 0 a 0 dopo i primi 45′ di gioco.

TABELLINO

Inter 0-0 Sassuolo

Marcatori: 

INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic, 15 Joao Mario; 16 Politano, 9 Icardi (C), 44 Perisic.

A disposizione: 27 Padelli; 2 Vrsaljko, 13 Ranocchia, 23 Miranda, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 14 Nainggolan, 20 Borja Valero; 10 Lautaro Martinez, 87 Candreva.

Allenatore: Luciano Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 21 Lirola, 23 Magnani, 13 Peluso, 6 Rogerio; 73 Locatelli, 12 Sensi, 32 Duncan; 25 Berardi (C), 27 Boateng, 9 Djuricic.

A disposizione: 28 Satalino, 79 Pegolo; 5 Lemos, 31 Ferrari, 39 Dell’Orco, 98 Adjapong; 4 Magnanelli, 68 Bourabia; 10 Matri, 20 Boga, 30 Babacar, 99 Brignola.

Allenatore: Roberto De Zerbi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.