MatchPrimo Piano

Inter-Sassuolo: a San Siro regna l’equilibrio al 45′. Super Consigli

È appena terminato il primo tempo di Inter-Sassuolo: match valido per la prima giornata di ritorno della Serie A 2018/2019. Al momento ad avere la meglio è l’equilibrio con il match fermo sullo 0 a 0

PRIMO TEMPO – L’Inter scende in campo con la sorpresa Joao Mario dal primo minuto al posto di Radja Nainggolan. Nei primi minuti ad avere la meglio è la confusione, ma al 13′ prima grande occasione occasione per il Sassuolo: Stefan de Vrij perde un rimpallo e Manuel Locatelli si trova solo davanti a Samir Handanovic, ma calcia a lato. I nerazzurri reagiscono al al 16′ sugli sviluppi di un corner creano la prima palla gol: ottima giocata di Matteo Politano sulla fascia che salta l’uomo, serve Marcelo Brozovic che mette in mezzo per Matian Vecino, ma il suo colpo di testa termina alto. Al 30′ dopo una conlcusione a lato di Domenico Berardi torna a farsi pericolosa l’Inter: palla in mezzo di Ivan Perisic, grande inserimento di Politano ma Andrea Consigli si supera e mette in angolo. Il direttore di gara Pairetto concede un solo minuto di recupero dove però non accade nulla: 0 a 0 dopo i primi 45′ di gioco.

TABELLINO

Inter 0-0 Sassuolo

Marcatori: 

INTER (4-3-3): 1 Handanovic; 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic, 15 Joao Mario; 16 Politano, 9 Icardi (C), 44 Perisic.

A disposizione: 27 Padelli; 2 Vrsaljko, 13 Ranocchia, 23 Miranda, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 14 Nainggolan, 20 Borja Valero; 10 Lautaro Martinez, 87 Candreva.

Allenatore: Luciano Spalletti

SASSUOLO (4-3-3): 47 Consigli; 21 Lirola, 23 Magnani, 13 Peluso, 6 Rogerio; 73 Locatelli, 12 Sensi, 32 Duncan; 25 Berardi (C), 27 Boateng, 9 Djuricic.

A disposizione: 28 Satalino, 79 Pegolo; 5 Lemos, 31 Ferrari, 39 Dell’Orco, 98 Adjapong; 4 Magnanelli, 68 Bourabia; 10 Matri, 20 Boga, 30 Babacar, 99 Brignola.

Allenatore: Roberto De Zerbi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh