MatchPrimo Piano

Inter-Sassuolo, 22 convocati per De Zerbi: assenti i nazionali italiani

Inter-Sassuolo è la sfida di Serie A in programma domani alle 18.45. Roberto De Zerbi, dopo aver parlato in conferenza stampa (vedi articolo), ha comunicato la lista dei 22 convocati per il match contro l’Inter prima in classifica. Di seguito la lista, che vedrà ancora assenti i nazionali italiani.

CONVOCATI E NONInter-Sassuolo è la sfida di recupero della ventottesima giornata di Serie A, in programma domani a San Siro alle 20.45. Roberto De Zerbi non potrà ancora contare sui nazionali italiani, ancora fermi dopo il cluster di Coronavirus che ha colpito il ritiro della Nazionale: Francesco CaputoDomenico Berardi Manuel Locatelli.

Portieri: Consigli, Pegolo, Turati.

Difensori: Chiriches, Kyriakopoulos, Marlon, Peluso, Piccinini, Rogerio, Saccani, Toljan.

Centrocampisti: Artioli, Djuricic, Lopez, Magnanelli, Obiang, Traoré.

Attaccanti: Boga, Haraslin, Karamoko, Oddei, Raspadori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.