Primo Piano

Inter, Sanchez stravolge i piani: due strade. Lukaku già al lavoro: le ultime

L’Inter contro il Sassuolo, sfida in programma domenica alle ore 12.30 al “Mapei Stadium”, si trova in allarme a causa degli infortuni subiti da Sanchez, D’Ambrosio e Sensi. Secondo quanto rivelato da “Sport Mediaset”, il club nerazzurro segue due strade per ovviare all’assenza del cileno. Intanto Lukaku è già al lavoro

DUE STRADEInter col fiato sospeso, gli esami di stamattina chiariranno l’entità dell’infortunio di Alexis Sanchez: la prima diagnosi e le dichiarazioni allarmistiche del C.t. del Cile, che ha parlato di tre mesi di stop in caso di intervento chirurgico, hanno preoccupato lo staff medico nerazzurro, rassicurato però dalle parole del giocatore, uscito dallo stadio senza stampelle. Dall’esito della risonanza dipenderà il modo di agire dell’Inter. Due le strade: una terapia conservativa per evitare l’intervento oppure un intervento che costringerà l’Inter a bloccare Sebastiano Esposito, convocato dall’Under 17 per i Mondiali in Brasile e in questo caso imprescindibile come alternativa a Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

IN ANTICIPO – Ma l’allarme per l’Inter non finisce qui perché la frattura del quarto dito del piede di Danilo D’Ambrosio è stata confermata e lo costringerà a stare fermo almeno due settimane. Stefano Sensi, uscito per uno stiramento dalla sfida con la Juventus, sarà certamente fuori causa contro il Sassuolo. La vigilia del tour de force che attende l’Inter, però, regala buone notizie dai nazionali rientrati in anticipo: Marcelo Brozovic, squalificato con la Croazia e Romelu Lukaku, già al lavoro ad Appiano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.