Primo Piano

Inter, San Siro la tua fortezza: rendimento super! Pienone col Lecce − CdS

L’Inter si appresta a sfidare il Lecce domani a San Siro. In casa, i nerazzurri hanno il secondo miglior rendimento dell’intero campionato solo alle spalle dell’indomabile Napoli di Spalletti

FORTINO − Per la rincorsa alla Champions League, l’Inter può fare affidamento sulla sua fortezza: San Siro. Il rendimento casalingo di Lautaro Martinez e compagni è quasi perfetto. Dei 47 punti totalizzati in tutto il torneo, 30 sono arrivati proprio tra le mura amiche. I numeri parlano chiaro: 10 vittorie e due sole sconfitte contro Roma ed Empoli. In casa migliora anche lo score difesa: solo sei gol subiti, solo due in questo 2023. Praticamente a San Siro l’Inter vola. E ne hanno pagato dazio sia le big italiane che quelle europee: Milan, Napoli, Barcellona, Porto, Atalanta. Lo step che dovrà fare l’Inter è ovviamente quello in trasferta, dove i punti totalizzati sono stati appena 17. Anche contro il Lecce, la squadra di Simone Inzaghi potrà contare sul pienone di San Siro. Sotto questo punto di vista, l’apporto del tifo nerazzurro è encomiabile. Serve allora una squadra all’altezza. Lecce e poi Spezia non si possono sbagliare.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.