MatchPrimo Piano

Inter-Sampdoria, Conte si affida a Lautaro Martinez. Eriksen titolare? – Sky

Inter-Sampdoria si avvicina. La squadra di Antonio Conte, è al lavoro per ricominciare al meglio il cammino in Serie A, dopo la delusione scaturita dall’eliminazione ad un passo dalla finale di Coppa Italia. Andrea Paventi, intervenuto su “Sky Sport 24” fornisce gli ultimi aggiornamenti 

SCARAMANZIA – Andrea Paventi fornisce le ultime notizie sull’Inter in vista della sfida alla Sampdoria in programma domenica alle 21:45: «Antonio Conte, se fosse scaramantico, con la Sampdoria farebbe giocare Sanchez, che ha segnato l’unico gol stagionale proprio contro i blucerchiati. Ma ovviamente vanno fatte altre valutazioni. La coppia titolare per la sfida di domenica dovrebbe essere ancora quella formata da Lautaro Martinez e Lukaku. Sull’argentino va fatto un lavoro prettamente mentale. È chiaro che lì davanti devono scrollarsi di dosso il torpore visto al San Paolo. Lautaro e Lukaku devono recuperare, in fretta, l’intesa. Conte sta facendo lavorare sodo la squadra, per restituire brillantezza fisica ai giocatori. Eriksen dovrebbe partire titolare, dopo l’ottima prestazione in Coppa Italia».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.