Primo Piano

Inter-Sampdoria, ancora 0-0 al 45′. D’Ambrosio graziato da Doveri

Finisce il primo tempo di Inter-Sampdoria: nei primi 45 minuti i nerazzurri ci provano a più riprese, ma senza trovare la via del gol. Doveri nel mentre grazia Danilo D’Ambrosio. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Inter-Sampdoria. Partono bene i nerazzurri: al 4′ Perisic colpisce di testa da corner, ma è bravo Audero a deviare in angolol. Passano soli due minuti e, al 6′, Gagliardini lancia Lautaro Martinez in campo aperto, ma l’attaccante tira il pallone addosso al portiere blucerchiato. Al 17′ grosso brivido per i nerazzurri: Quagliarella lanciato a rete viene steso da D’Ambrosio, l’arbitro però opta solo per il cartellino giallo. Al 24′ ammonito anche Perisic, che dopo aver fermato Tonelli con un dubbio fallo, protesta con troppa veemenza. Al 28′ azione in solitaria di Politano che parte in velocità e viene steso da Linetty al limite dell’area, cartellino giallo. Al 30′ i padroni di casa vanno ancora vicini alla rete del vantaggio: Lautaro tocca bene per Nainggolan che ci prova di precisione, ma la palla finisce di pochissimo a lato della porta di Audero. Al 31′ arriva poi il terzo cartellino giallo per i nerazzurri, il quarto di tutta la partita, sventolato a Skriniar dopo un duro fallo su Saponara. Altro brivido per i tifosi nerazzurri al 34′, quando Saponara si infila tra la difesa dei padroni di casa, ma il suo tiro-cross attraversa tutta l’area piccola senza trovare nessuno pronto al tap-in. Al 37′ però è l’Inter ad andare vicina al gol: Audero non trattiene un tiro poco pericoloso da fuori area di Perisic, il pallone scivola verso la riga di porta, ma è bravo il portiere a recuperare e a bloccare la sfera in tempo. Al 46′, nel primo dei due minuti di recupero, D’Ambrosio trova Skriniar in area con una sponda e lo slovacco scaglia in rete con un siluro, il gol non viene però convalidato a causa di un fuorigioco di partenza del terzino nerazzurro. Dopo due di recupero terminano i primi 45 minuti della partita, squadre lunghe e molte occasioni, ma i nerazzurri continuano ad avere grandi difficoltà a trovare la via del gol.

INTER 0 – 0 SAMPDORIA

MARCATORI: /

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 6 de Vrij, 37 Skriniar, 29 Dalbert; 5 Gagliardini, 77 Brozovic; 16 Politano, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 13 Ranocchia, 18 Asamoah, 21 Cedric Soares, 23 Miranda; 8 Vecino, 15 Joao Mario, 20 Borja Valero; 87 Candreva.

Allenatore: Luciano Spalletti

SAMPDORIA (4-3-1-2): 1 Audero; 24 Bereszynski, 26 Tonelli, 3 Andersen, 29 Murru; 10 Praet, 6 Ekdal, 16 Linetty; 5 Saponara; 92 Defrel, 27 Quagliarella (C).

A disposizione: 33 Rafael, 72 Belec; 7 Sala, 15 Colley, 22 Tavares, 25 Ferrari; 4 Vieira; 12 Bahlouli, 20 Sau, 23 Gabbiadini.

Allenatore: Marco Giampaolo

NOTE: ; Ammoniti: D’Ambrosio (I) al 17′, Perisic (I) al 24′, Linetty (S) al 28′, Skriniar (I) al 31′ ; Sostituzioni: ; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh