MatchPrimo Piano

Inter-Sampdoria 3-1 al 45′: Gagliardini e Sanchez show a San Siro!

Termina il primo tempo di Inter-Sampdoria, sfida valevole per la trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie A. Quarantacinque minuti pieni di gol e di belle giocate, passate specialmente dai piedi di Roberto Gagliardini e Alexis Sanchez. 

PRIMO TEMPO – Bastano solo cinque minuti ai neo campioni d’Italia per passare in vantaggio! Palla persa da Augello che scatena la ripartenza nerazzurra, Lautaro Martinez apre per Young, palla subito in mezzo per l’arrivo di Roberto Gagliardini che in scivolata tocca il pallone e lo indirizza in porta trovando così il gol dell’1-0. Ed è ancora il numero 5 nerazzurro a essere decisivo al 26′, con un assist al bacio per Alexis Sanchez che, tutto solo, buca Audero con grande freddezza per il 2-0. Un momento di appannamento, al 35′, porta i blucerchiati a trovare la rete che accorcia le distanze: Candreva tutto solo batte a rete, Handanovic (non irresistibile) salva sulla linea, sulla respinta si avventa però Keita Baldé che spara il pallone con violenza sotto alla traversa. Nessuna paura però, perché subito dopo il calcio d’inizio l’Inter si ributta in avanti, palla di Hakimi in mezzo per Alexis Sanchez che con un tocco di piatto piazza il pallone all’angolino, dove Audero non può arrivare: 3-1. Al termine dei quarantacinque minuti, senza recupero, il direttore di gara manda le squadra negli spogliatoi.

INTER 3 – 1 SAMPDORIA

MARCATORI: Gagliardini (I) al 5′, Sanchez (I) al 25′ e al 36′, Keita Baldé (S) al 35′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 33 D’Ambrosio, 13 A. Ranocchia, 95 A. Bastoni; 2 Hakimi, 8 Vecino, 24 Eriksen, 5 Gagliardini, 15 Young; 10 Lautaro Martinez, 7 A. Sanchez.

A disposizione: 27 Padelli, 97 A. Radu; 6 de Vrij, 9 R. Lukaku, 12 Sensi, 14 Perisic, 23 Barella, 36 Darmian, 37 Skriniar, 77 Brozovic, 99 Pinamonti.

Allenatore: A. Conte

SAMPDORIA (4-4-1-1): 1 Audero; 24 Bereszynski (C), 21 Tonelli, 15 E. Colley, 3 Augello; 87 Candreva, 18 Thorsby, 5 Adrien Silva, 14 Jankto; 11 G. Ramirez; 14 Keita Baldé.

A disposizione: 34 Letica; 6 Ekdal, 8 Verre, 9 Torregrossa, 16 Askildsen, 19 Regini, 22 Yoshida, 23 Gabbiadini, 25 A. Ferrari, 26 Leris, 27 Quagliarella, 38 Damsgaard.

Allenatore: C. Ranieri

Note: /; Ammoniti: Tonelli (S) al 31′; Sostituzioni: /; Recupero: /

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.