UFFICIALE – L’Inter saluta definitivamente Inzaghi: il comunicato del club

L’Inter dice addio a Simone Inzaghi. Di seguito il comunicato che ufficializza la separazione tra il tecnico piacentino e il club nerazzurro, insieme da quattro anni.
UFFICIALE – Dopo i rumors degli ultimi minuti, adesso arriva anche l’ufficialità dell’Inter: Simone Inzaghi non è più l’allenatore del club nerazzurro. Sul sito interista compare il comunicato, col quale la dirigenza saluta il tecnico piacentino: «Le strade del Club e di Simone Inzaghi si separano. È questa la decisione presa di comune accordo dopo l’incontro avvenuto pochi minuti fa. La gestione di Inzaghi all’Inter sarà ricordata da tifosi, calciatori, dirigenti e dipendenti come caratterizzata da grande passione, accompagnata da professionalità e dedizione».
L’Inter saluta Simone Inzaghi: il comunicato che ufficializza l’addio
COMUNICATO – La nota ufficiale dell’Inter continua: «Sei trofei, uno scudetto, due coppa Italia e tre Supercoppa di serie A, sono il palmares maturato in quattro stagioni, che hanno riportato il club ai vertici del calcio italiano ed europeo. Inzaghi è uno degli allenatori con il maggior numero di partite nella storia del club nerazzurro, dopo Herrera, Mancini, Trapattoni e Mourinho. Esattamente come gli altri membri esclusivi di questo novero, ha contribuito significativamente alla crescita del palmares interista e passerà per sempre alla storia come il coach che ci ha portato alla conquista della Seconda Stella».
Fonte: Inter.it