Inter, S. Zhang nel Club Competition Committee dell’UEFA: il comunicato

Articolo di
26 maggio 2018, 16:25
Zhang Steven

L’Inter comunica ufficialmente attraverso il proprio sito la presenza di Steven Zhang tra i membri del Club Competition Commitee dell’UEFA annunciati dall’ECA: il figlio del numero uno Suning, Zhang Jindong, riceve dunque un riconoscimento importante. Di seguito i dettagli

RICONOSCIMENTO – “C’è anche Steven Zhang tra i nomi del Club Competition Committee dell’UEFA annunciati dall’ECA. Il membro del Consiglio d’Amministrazione dell’Inter ne fa parte da inizio anno, ma in occasione della sua presenza a Kiev per la finale di Champions League che si disputerà questa sera, ha partecipato con il CFOO Giovanni Gardini alla sua seconda riunione del Comitato”.

CARATTERISTICHE E COMPITI – “Il Club Competition Committee, tra l’altro, ha il compito di valutare possibili modifiche alle competizioni UEFA, ai regolamenti, aiutare nel processo di scelta delle località delle finali UEFA e proporre nuovi modelli per la distribuzione dei ricavi dei Club. Queste potenziali modifiche dovranno poi passare per il comitato esecutivo della stessa UEFA”.






ALTRE NOTIZIE