L’Inter ha perso per infortunio Pavard e Bastoni (qui le ultime). Inzaghi dovrà giocare le prossime settimane senza due titolari della difesa: l’idea sulle nuove rotazioni
ASSENZE – L’Inter per le prossime partite dovrà fare a meno di due titolari in difesa: Pavard e Bastoni. Inzaghi rischia di giocare la trasferta con la Juventus, ma non solo, con le rotazioni accorciate in difesa. Toccherà ad Acerbi sostituire Bastoni nel ruolo di braccetto di sinistra, con de Vrij in mezzo e Darmian come braccetto di destra. Fra le opzioni a disposizione di Inzaghi anche Bisseck o quella dell’arretramento di uno fra Carlos Augusto e Dimarco nella linea dei difensori.
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.