Inter-Roma, guai per Fonseca: due titolari indisponibili – Sky

Articolo di
6 Dicembre 2019, 17:34
Condividi questo articolo

Secondo gli aggiornamenti dell’ultima ora da parte di Paolo Assogna, inviato di “Sky Sport” a San Siro, Paulo Fonseca dovrà fare a meno di due titolari questa sera per Inter-Roma: Edin Dzeko e Pau Lopez

DOPPIA ASSENZA – Brutte notizie per i giallorossi in vista di Inter-Roma, in programma tra qualche ora a San Siro. Paulo Fonseca dovrà infatti fare a meno di due dei suoi giocatori più importanti. Fuori dunque il portiere Pau Lopez, al suo posto tra i pali ci sarà Antonio Mirante. Non recupera Edin Dzeko, colpito in settimana dall’influenza: manca solo l’ufficialità, ma il bosniaco partirà soltanto dalla panchina. Al suo posto in attacco giocherà Nicolò Zaniolo in qualità di falso nueve.

SQUADRE A METÀ – Inter-Roma diventa dunque una partita con due squadre tutt’altro che al completo. Da una parte i giallorossi, senza due dei suoi titolarissimi, oltre a giocatori come Justin Kluivert e Javier Pastore. Dall’altra i nerazzurri, senza quasi tutti i suoi centrocampisti. Ai box restano infatti Nicolò Barella, Stefano Sensi e Roberto Gagliardini, oltre all’assenza di Alexis Sanchez in attacco.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.