L’Inter risponde alla Lega Serie A: “Non c’è spazio per il razzismo”

Articolo di
17 Dicembre 2019, 13:26
Condividi questo articolo

L’Inter risponde alla Lega Serie A. Ieri ha fatto molto discutere la presentazione di una campagna contro il razzismo, giudicata in maniera contraria (vedi articolo), e la società ha voluto ribadire la sua linea già dettata da un anno dopo quanto avvenuto il 26 dicembre 2018 col Napoli. I nerazzurri non sono l’unico club che si è mosso in tal senso.

NIENTE GIUSTIFICAZIONI – Questo il messaggio appena pubblicato dall’Inter sul proprio account ufficiale Twitter: “Non esistono buone scuse per essere razzisti, non c’è spazio per il razzismo nel calcio. Siamo fratelli universalmente uniti, questo è il nostro modo per combattere ogni forma di discriminazione“. L’immagine utilizzata è quella della campagna Buu (Brothers Universally United).



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.