x

MatchPrimo Piano

Inter, ripresa dei lavori ad Appiano Gentile: presente intera dirigenza – Sky

Advertisement

L’Inter è tornata a lavorare ad Appiano Gentile in vista della prossima sfida di campionato con il Lecce in programma domenica 5 marzo alle ore 18 a San Siro. Secondo quanto rivelato da Paventi su Sky Sport, l’intera dirigenza è presente. Di seguito le ultime

RIPRESA – L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti ad Appiano Gentile, con l’intera dirigenza presente: «Alla ripresa dei lavori ad Appiano Gentile presenti Marotta, Ausilio, Baccin e Zanetti. La cosa più importante deve essere fatta sempre sul campo perché è lì che l’Inter ha lavorato negli ultimi mesi. Ci sono tante cose che evidentemente, nella chiacchierata tra allenatore e giocatori, sono stati affrontate per arrivare al meglio alle sfide con Lecce e Spezia perché c’è un posto Champions che non è più sicuro come prima. La Champions League conta e le posizioni a ridosso del primo posto pure».

Advertisement

RISCHI – Paventi prosegue sottolineano quanto un’altra sconfitta andrebbe a complicare la situazione in classifica: «Oggi bisogna nuovamente ripartire dopo una sconfitta per capire cosa non ha funzionato. Il trend è pericoloso perché le sconfitte sono già tante, fermarsi di nuovo con Milan, Lazio, Roma e Atalanta che insidiamo potrebbe essere un grosso problema. L’Inter deve evitarlo anche con confronti che sicuramente ci sono stati per capire dove intervenire e quali soluzioni trovare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.