Primo Piano

Inter, riposo dopo le polemiche! Conte prepara la passerella con l’Udinese

Antonio Conte ha concesso un meritato e lungo riposo alla sua Inter. Domenica, a San Siro, arriva l’Udinese. Poi ci sarà tempo per pensare al futuro del club (e del tecnico)

ULTIMO ATTO – Parzialmente archiviate le polemiche della gara di ieri, l’Inter ha davanti a sé tre giorni di riposo, prima di rimettersi in marcia verso l’ultima gara di questo campionato. L’Udinese, già salva da un pezzo ma vogliosa di riscatto dopo la sconfitta di oggi, punterà a strappare un buon risultato per chiudere al meglio la stagione (vedi articolo).

ORIZZONTEDopo i veleni di Juventus-Inter, Antonio Conte ha concesso un lungo riposo ai suoi. La ripresa degli allenamenti dovrebbe avvenire non prima di mercoledì. Il tecnico nerazzurro dovrà far fronte all’assenza di Brozovic (espulso con la Juventus), ma avrà l’imbarazzo della scelta per sostituirlo (vedi articolo). Il prossimo fine settimana sarà anche quello della festa per l’Inter, che dopo la sbornia per il campionato vinto, e la passerella con l’Udinese, potrà proiettarsi verso il futuro (e oltre).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh