CronacaPrimo Piano

Inter-Real Madrid 0-1 al 45′: rigore netto negato e rosso assurdo a Vidal

Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la quarta giornata del Gruppo B della UEFA Champions League. Prestazione ancora una volta deludente per i nerazzurri, che resistono appena sette minuti prima di prendere la rete del momentaneo 0-1. Ingenuità di Vidal dopo un rigore negato ed espulsione per proteste.

PRIMO TEMPO – Si mette subito sui binari sbagliati la partita dei nerazzurri: al 6′ Nacho Fernandes si libera da solo in area e viene messo giù da Barella. Sul dischetto si presenta Eden Hazard che batte con freddezza Samir Handanovic. Inter in totale balia degli ospiti: al 13′ Lucas Vazquez tira di destro, con il pallone che si stampa sul palo per la fortuna della squadra nerazzurra. Al 32′ errore arbitrale incredibile con un rigore – fotocopia di quello concesso ai Blancos – negato per un intervento di Varane su Vidal. Il cileno protesta in modo troppo veemente e viene espulso dal direttore di gara. La squadra di Zinedine Zidane continua a gestire con tranquillità il pallone, dominando nettamente sul piano del gioco e del possesso di palla, con i nerazzurri che non riescono a rendersi pericolosi. Dopo due minuti di recupero termina così il primo tempo del match e nella ripresa servirà un miracolo alla squadra per tenere ancora vive le speranze di qualificazione agli ottavi di finale della Champions League.

INTER 0 – 1 REAL MADRID

MARCATORI: Hazard (R) al 7′

INTER (3-4-1-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 2 Hakimi, 23 Barella, 5 Gagliardini, 15 Young; 22 Vidal; 9 Lukaku, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 35 Stankovic, 97 Radu; 13 Ranocchia, 33 D’Ambrosio; 12 Sensi, 14 Perisic, 24 Eriksen, 36 Darmian, 44 Nainggolan; 7 Sanchez.

Allenatore: A. Conte

REAL MADRID (4-2-3-1): 1 Courtois; 2 Carvajal, 5 Varane (C), 6 Nacho Fernandez, 23 F. Mendy; 10 Modric, 8 Kroos; 17 Lucas Vazquez, 21 Odegaard, 7 E. Hazard; 24 Mariano Diaz.

A disposizione: 13 Lunin, 26 Altube; 12 Marcelo, 32 Chust; 14 Casemiro, 22 Isco; 11 Asensio, 20 Vinicius Jr, 25 Rodrygo, 34 Hugo Duro.

Allenatore: Z. Zidane

Note: Palo di Vazquez (R) al 13′, Vidal (I) espulso al 32′ per doppio giallo; Ammoniti: Gagliardini (I) al 19′, Vidal (I) 2x al 32′; Sostituzioni: / ; Recupero: 2′

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.