Primo Piano

Inter-Rapid Vienna, si rivede Ranocchia! 2-0 al 45′

Finisce il primo tempo di Inter-Rapid Vienna. I nerazzurri gestiscono tranquillamente la partita e incrementano il vantaggio sugli austriaci grazie alle reti di Vecino e Ranocchia. Clicca QUI per seguire la cronaca live della partita, a cura di Inter-news.it

PRIMO TEMPO – Termina il primo tempo di Inter-Rapid Vienna. Al minuto numero 11 i nerazzurri passano subito in vantaggio: cross dalla sinistra di Ivan Perisic, Candreva manca il pallone ma alle sue spalle arriva Vecino che insacca la rete dell’1-0. Al 18′ ammonizione pesante per gli ospiti: Hofmann prende il giallo per un fallo su Lautaro Martinez e salterà il prossimo impegno europeo degli austriaci. Sugli sviluppi del calcio di punizione arriva la rete del 2-0 per l’Inter: Ranocchia da fuori area batte al volo di destro sul disimpegno di testa dello stesso Hofmann e insacca alle spalle di Strebinger. Nonostante lo svantaggio, gli ospiti si fanno vedere dalle parti di Handanovic: al 23′ Pavlovic approfitta di un rinvio sbagliato di Andrea Ranocchia, ma il suo tiro finisce di poco fuori. Al 41′ altro incredibile errore di Antonio Candreva: Strebinger respinge malamente un tiro di Perisic, l’ex Lazio arriva sul pallone ma da pochi passi, a portiere battuto, spara alto sopra la traversa. Si chiude quindi sul punteggio di 2-0 il primo tempo della sfida, senza ulteriore recupero.

INTER 2 – 0 RAPID VIENNA

MARCATORI: Vecino (I) al 11′, Ranocchia (I) al 19′

INTER (4-2-3-1): 1 Handanovic (C); 21 Cedric Soares, 13 Ranocchia, 37 Skriniar, 18 Asamoah; 8 Vecino, 77 Brozovic; 87 Candreva, 14 Nainggolan, 44 Perisic; 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 27 Padelli; 6 de Vrij, 23 Miranda, 33 D’Ambrosio; 20 Borja Valero; 16 Politano, 66 Adorante.

Allenatore: Luciano Spalletti

RAPID VIENNA (4-2-3-1): 1 Strebinger; 19 Potzmann, 6 Sonnleitner, 20 Hofmann, 5 Bolingoli; 39 Ljubicic, 14 Grahovac; 10 Murg, 28 Knasmullner, 97 Ivan; 22 Pavlovic.

A disposizione: 21 Knoflach; 3 Muldur, 23 Thurnwald, 24 Auer; 7 Schobesberger, 8 Schwab; 29 Alar.

Allenatore: Dietmar Kuhbauer

NOTE: ; Ammoniti: Asamoah (I) al 13′, Hofmann (R) al 18′; Sostituzioni: /; Recupero: /

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.