x

FocusPrimo Piano

Inter, quarti di Champions League agevolano mercato? Tesoretto da investire

Advertisement

L’Inter sta vivendo un momento di grande entusiasmo dopo la qualificazione ai quarti di finale della Champions League. Una qualificazione che dovrebbe garantire circa 20 milioni di euro di incassi in più. Una cifra che potrebbe fornire una spinta importante sul mercato

MERCATO – L’Inter tornerà a disputare i quarti di Champions League a distanza di 12 anni dall’ultima volta. In attesa di conoscere l’avversario, i nerazzurri possono già gioire: la sola qualificazione ai quarti di finale della competizione garantirà un introito di circa 20 milioni di euro. Una cifra che, in un momento economicamente difficile per il club, potrebbe aiutare a dirimere diverse situazioni di mercato che, in estate, inevitabilmente dovranno essere risolte.

Advertisement

RISOLVERE – I proventi della campagna europea degli uomini di Inzaghi potrebbero essere investiti per confermare il prestito di Lukaku dal Chelsea. Lo stesso Marotta, nella serata di ieri, ha confermato che il belga a giugno tornerà a Stamford Bridge. Dovrà quindi essere intavolata una nuova trattativa con l’Inter che, a differenza della scorsa estate, potrebbe avere più margine di manovra per intavolare e concludere la trattativa con un’opzione per il riscatto definitivo. Altra questione che andrà certamente risolta è quella relativa ai rinnovi: andranno risolte le questioni impellenti, come i contratti in scadenza di Dzeko, D’Ambrosio e de Vrij, senza dimenticare le le questioni relative a Calhanoglu e Bastoni, in scadenza a giugno 2024.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.