Primo Piano

Inter, quanto vale l’Europa League? Già un sostanzioso tesoretto – SM

L’Inter domani giocherà la finale di Europa League contro il Siviglia, ma quanto incasserebbe la società con una possibile vittoria? Di seguito la notizia riportata da “Sportmediaset”.

TESORETTO – L’Inter dopo dieci anni dall’ultima finale, torna a competere per un titolo e lo farà domani in Europa League contro il Siviglia. Per la società vincere la competizione non significherebbe solo prestigio, ma anche incassare ben 13 milioni dai premi UEFA arricchendo un tesoretto europeo già importante di 56 milioni. Il trofeo dunque significherebbe non solo crescita del club, ambizione e soprattutto rinascita, ma porterebbe a casa ulteriore denaro: “Oltre ai 46 milioni di euro arrivati dopo l’eliminazione dalla Champions, l’Inter tra sedicesimi (500.000 euro), ottavi (1,1 milioni), quarti (1,5 milioni), semifinali (2,4 milioni) e finale (4,5) di Europa League ha incassato altri 10 milioni di premi Uefa”.

Fonte: Sportmediaset.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh