Primo Piano

Inter, pronto Bastoni: ma Inzaghi ha il piano B – TS

L’Inter fa visita al Bayern Monaco. Simone Inzaghi ha già scelto chi giocherà in difesa, con il piano B pronto a sostituire le prime scelte scrive Tuttosport. 

RITORNO – Simone Inzaghi è pronto a sciogliere gli ultimi dubbi di formazione prima della partenza per la Germania. In difesa arriva la prima conferma, con Francesco Acerbi – scrive Tuttosport – che partirà dal primo minuto e proverà a ingabbiare Harry Kane. Ai suoi lati invece, ci saranno Banjamin Pavard – grande ex – e Alessandro Bastoni che sarà valutato in extremis. Uscito anzitempo contro il Parma, le sue condizioni non destano sospetti nello staff medico dell’Inter. Ieri ha svolto un lavoro defaticante personalizzato e oggi, dopo la rifinitura alle 12 ad Appiano, se non ci saranno controindicazioni partirà per la Germania.

Non solo Bastoni: Inzaghi ha anche il piano B per l’Inter

ASSENTI – In caso Bastoni alzasse bandiera bianca, Simone Inzaghi ha già studiato il piano B. Carlos Augusto è il nome in cima alla lista per sostituire Alessandro Bastoni, poi Yann Bisseck che nelle ultime uscite non ha convinto in campo. O eventualmente spazio a de Vrij con Acerbi che si sposterebbe sulla sinistra. Intanto l’attenzione resta alta anche sui cartellini gialli, con Bastoni che è tra i diffidati. Insieme a lui ci sono anche Pavard e Nicolò Barella oltre a Inzaghi. Mentre per quanto riguarda Dumfries, l’olandese è assente per infortunio. Chi invece è out per squalifica è Kristijan Asllani.

Fonte: Tuttosport – Federico Masini 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.