Primo Piano

Inter, primi due sondaggi di partner non buoni. Ma arriverà soluzione – SI

L’Inter, come noto e pure annunciato dalla società (vedi articolo), sta cercando un partner. Alfredo Pedullà, a Sportitalia, conferma l’intenzione di Suning di trovare una soluzione: per il momento i primi due approcci non sono andati a buon fine.

SI RISOLVERÀ – I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli sulla questione societaria: non dovrebbe avere ripercussioni. Questo è quanto afferma Alfredo Pedullà: «La situazione è delicata. Se ce l’avessero detto due mesi fa non avremmo creduto, ma penso che l’Inter troverà un partner giusto. Dopo i primi due sondaggi non andati a buon fine, sull’affidabilità di alcuni partner, sono fiducioso che un brand come l’Inter potrà trovare una soluzione. Non sarà una cosa di oggi o domani, poi è chiaro che i risultati aiutano. Se dovesse vincere lo scudetto sarebbe una spinta, poi la famiglia Zhang troverà una soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh