Primo Piano

Inter, primi due sondaggi di partner non buoni. Ma arriverà soluzione – SI

L’Inter, come noto e pure annunciato dalla società (vedi articolo), sta cercando un partner. Alfredo Pedullà, a Sportitalia, conferma l’intenzione di Suning di trovare una soluzione: per il momento i primi due approcci non sono andati a buon fine.

SI RISOLVERÀ – I tifosi dell’Inter possono stare tranquilli sulla questione societaria: non dovrebbe avere ripercussioni. Questo è quanto afferma Alfredo Pedullà: «La situazione è delicata. Se ce l’avessero detto due mesi fa non avremmo creduto, ma penso che l’Inter troverà un partner giusto. Dopo i primi due sondaggi non andati a buon fine, sull’affidabilità di alcuni partner, sono fiducioso che un brand come l’Inter potrà trovare una soluzione. Non sarà una cosa di oggi o domani, poi è chiaro che i risultati aiutano. Se dovesse vincere lo scudetto sarebbe una spinta, poi la famiglia Zhang troverà una soluzione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.