Primo Piano

Inter Primavera: pubblicato il calendario della Uefa Youth League

La stagione che sta iniziando vedrà l’Inter Primavera impegnata nella Uefa Youth League, la “Champions League” dei giovani. I nerazzurri sono inseriti in un gruppo uguale a quello della prima squadra di Antonio Conte il cui calendario è stato pubblicato oggi dall’Inter

L’Inter ha pubblicato sul suo sito ufficiale il calendario del girone F della Uefa Youth League che vedrà l’Inter Primavera di Armando Madonna affrontare Barcellona, Borussia Dortmund e Slavia Praga. L’esordio sarà alle 14 di martedì 17 settembre in casa contro lo Slavia Praga, le partite casalinghe dei baby nerazzurri saranno disputate allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni.

IL CALENDARIO COMPLETO

1^ GIORNATA | GRUPPO F
INTER vs Slavia Praga – Martedì 17 settembre, ore 14.00

2^ GIORNATA | GRUPPO F
Barcellona vs INTER – Mercoledì 2 ottobre, ore 16.00

3^ GIORNATA | GRUPPO F
INTER vs Borussia Dortmund – Mercoledì 23 ottobre, ore 16.00

4^ GIORNATA | GRUPPO F
Borussia Dortmund vs INTER – Martedì 5 novembre, ore 14.00

5^ GIORNATA | GRUPPO F
Slavia Praga vs INTER – Mercoledì 27 novembre, ore 14.00

6^ GIORNATA | GRUPPO F
INTER vs Barcellona – Martedì 10 dicembre, ore 14.00

fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.