Inter, la prima maglia farà subito il suo esordio! Un match nel mirino
L’Inter ha finalmente svelato la tanto attesa prima maglia per la stagione 2024-25. La nuova divisa nerazzurra, che mantiene i colori tradizionali ma con un design innovativo, farà subito il suo esordio per la prima volta.
L’ESORDIO – L’attesa per vedere la nuova maglia in azione non sarà lunga. L’Inter ha infatti annunciato che la divisa farà il suo esordio ufficiale sabato 27 luglio, nell’amichevole contro il Las Palmas che si terrà a Cesena. Questa partita rappresenta un altro importante test pre-stagionale per la squadra di Simone Inzaghi, che avrà l’opportunità di vedere all’opera i nuovi acquisti dopo Lugano e Pergolettese, amichevoli vinte rispettivamente 3-2 e 2-1.
Come avere la nuova prima maglia dell’Inter
IN VENDITA – “Dopo un periodo di grande attesa e di altissima richiesta da parte degli appassionati, la nuova maglia Home 2024/25 sarà finalmente disponibile dal 23 luglio sull’Online Store ufficiale, negli Inter Store Milano, Inter Store Castello e Inter Store San Siro e nei negozi Nike di Milano Corso Vittorio Emanuele, Loreto e Roma Via del Corso e dal 30 luglio nei rivenditori autorizzati”.
Fonte: Inter.it