CalciomercatoPrimo Piano

Inter, presto vertice mercato. Conte ha un’idea: tutti i nomi sul tavolo

È tempo di summit di mercato in casa Inter, in cui con Antonio Conte si discuterà di vari nomi e non di budget per la finestra di gennaio

SUMMIT – Secondo quanto riportato da “SportMediaset”, il vertice di mercato in casa Inter potrebbe tenersi martedì 29 dicembre. Non in discussione il budget, visto che non ci sarebbe. Sarà un mercato completamente autofinanziato dalle uscite. Sul tavolo la questione Eriksen, magari al PSG nell’ambito di uno scambio di prestiti con Paredes.

DE PAUL – Tuttavia Antonio Conte continuerebbe a pensare a De Paul, che però sarebbe tornato nel mirino della Juventus che potrebbe approfittare di questa fase di stallo. Per l’attacco, occhio alla situazione Pinamonti che potrebbe essere scambiato con Gervinho del Parma.

ALTRE PISTE – Più in salita invece la pista Papu Gomez, per via delle richieste dell’Atalanta per il cartellino e dello stesso giocatore per l’ingaggio. Con le uscite di Nainggolan e Vecino, Marotta potrebbe agire sulla fascia sinistra in direzione Chelsea per Emerson Palmieri o Marcos Alonso e poi su altri reparti. Sicuro l’addio del belga, su cui ci sarebbe il Cagliari, mentre l’uruguagio potrebbe anche restare per il resto della stagione.

Fonte: SportMediaset.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.