MatchPrimo Piano

L’Inter si prepara alla trasferta di Siviglia col Betis: Inzaghi studia le mosse

Sabato 17 dicembre, l’Inter scenderà nuovamente in campo per la terza amichevole di dicembre. Sarà in Spagna per affrontare il Betis. I nerazzurri si sono allenati stamattina sotto gli occhi di mister Simone Inzaghi

ULTIME − Seduta di allenamento mattutina per l’Inter, che si prepara alla terza amichevole del mese. A Siviglia ci sarà il Real Betis, squadra sesta in Liga. Ad Appiano Gentile anche alcuni superstiti dal Mondiale come Romelu Lukaku e André Onana, i quali si sono allenati regolarmente. Il belga, a quanto appurato (vedi articolo), dovrebbe però saltare la sfida contro gli spagnoli per recuperare al meglio in vista della partita contro il Napoli del 4 gennaio. A parte invece Correa e D’Ambrosio, ancora alle prese con qualche acciacco muscolare. Con molta probabilità Inzaghi dovrebbe confermare il blocco visto contro il Salisburgo con Mkhitaryan alle spalle di Dzeko in avanti. In tal caso, Barella e Calhanoglu saranno supportati in mezzo da Gagliardini.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.